Impianto Solare Termico a Circolazione Forzata 200 lt 2,3 mq KSS200 P23

Impianto Solare Termico a Circolazione Forzata 200 lt 2,3 mq KSS 200 P23

1.839,00 €
Tasse incluse | Spedito in 10-15 giorni
Riferimento: KSS0200FB1P23

Configura il tuo impianto e scopri il prezzo

Tetto
Quantità
  Disponibile

Impianto solare termico a circolazione forzata per tetto a falda o tetto piano, adatto a famiglie di 3-4 persone. E' indicato per la produzione di acqua calda sanitaria. Composto da un collettore da 2,3 mq e un serbatoio di accumulo da 200 litri, garantisce la copertura del fabbisogno di acqua calda nei mesi estivi e offre un buon risparmio nei restanti mesi dell'anno.

Rendimento e curva d'efficienza tra i più alti a livello europeo.

Prodotto in Italia da Costruzioni Solari, dal 1979 l'eccellenza nel solare termico.

Impianto solare termico a circolazione forzata con pannello da 2,3 mq, in grado di garantire la copertura del fabbisogno di acqua calda nei mesi estivi per una famiglia di 3-4 persone e di offrire un buon risparmio nei restanti mesi dell’anno preriscaldando l’acqua in ingresso alla caldaia o al boiler. Con i suoi 200 litri di accumulo è indicato per le abitazioni con più bagni e servizi. Installabile su tetto a falda o piano.

Rendimento e curva d'efficienza tra i più alti a livello europeo.

Prodotto in Italia da Costruzioni Solari, dal 1979 l'eccellenza nel solare termico.

Scheda tecnica

Peso a vuoto complessivo impianto
50 kg
Ingombro complessivo impianto
120x190 cm (LxP)
Altezza pannello singolo
180 cm
Larghezza Pannello Singolo
113 cm
Profondità Pannello Singolo
11 cm
Peso a vuoto pannello singolo
45 kg
Area Totale Pannello
2,03 mq
Assorbimento
95%
Materiale Assorbitore
Rame 0,18 mm
ACQUA CALDA IN ABBONDANZA
3/5

Installato il sistema su tetto a falda in località appenninica, si è subito mostrato in grado di garantire acqua calda in abbondanza garantendo totalmente il fabbisogno già in stagione primaverile. La centralina funziona perfettamente attivando la pompa di circolazione in presenza di temperature esterne favorevoli. Leggero fastidio si percepisce a causa del fruscio del liquido nello scambiatore.

Roberto Z, 06/06/2017
Un buon risparmio sia invernale che estivo
5/5

Ho acquistato tramite questo portale di e-commerce un sistema completo per la produzione di acqua calda sanitaria con pannello solare termico; le comunicazioni preliminari all'acquisto sono state rapide, esaurienti e fornite con competenza. Il costo complessivo mostra una buona convenienza. Il trasposto al punto previsto per la consegna affidabile e preciso nonostante i giorni di festività. Un giudizio pertanto largamente positivo per l'affidabilità e professionalità.

KSS 200 TT P23 - Costo moderato per un sistema che permette un buon risparmio sia invernale che estivo nella produzione di acqua calda sanitaria.

zirobert, 07/12/2016

Lascia una recensione