Sconto in fattura del 50%. L’alternativa semplice e conveniente per chi sceglie il fotovoltaico

Tempo di lettura: 2 minuti

Moltissime persone interessate al fotovoltaico se lo stanno chiedendo da settimane: davvero posso realizzare l’impianto fotovoltaico gratis? Davvero posso installare l'impianto fotovoltaico che ho sempre desiderato senza pagare praticamente nulla?

Per una risposta dettagliata e articolata rimandiamo a un approfondimento dedicato al “Decreto Rilancio" e alle modifiche inserite nella Legge di attuazione (DL 34/2020 e Legge 17/07/2020 n. 77, artt. 119 e 121).

Qui però rispondiamo subito e chiaramente a questa domanda. Di fatto, per la maggior parte delle persone la risposta è NO

Non sempre sarà facile accedere al superbonus 110%.

Il motivo è che molti non hanno i requisiti minimi richiesti oppure semplicemente non vogliono essere costretti a effettuare lunghi e impegnativi interventi in casa, che richiedono molto tempo e numerose e rigide pratiche fiscali, tecniche e burocratiche.

Per chi non vuole attendere di progettare, svolgere e ultimare tutti i lavori e le stringenti pratiche richieste dall’attuale Decreto Rilancio c’è un’ottima notizia.

Guarda gli impianti fotovoltaici con accumulo su Efficasa

Esiste un’ottima alternativa semplice e conveniente se sei interessato al fotovoltaico e alle batterie di accumulo e non vuoi o non puoi accedere all’incentivo del 110% per i seguenti motivi:

  • vivi in un condominio che non riuscirà ad accordarsi in tempo per realizzare un complesso intervento di ristrutturazione edilizia sulle parti comuni dell’edificio
  • vuoi fare l’impianto su un locale commerciale
  • non vuoi regalare tutta la tua produzione in eccesso alla rete elettrica senza averne nulla in cambio
  • tu e la tua famiglia non avete voglia di trasformare la vostra casa in un cantiere per realizzare un cappotto termico o per rifare tutto l’impianto di riscaldamento per installare un ventilconvettore o una pompa di calore
  • non vuoi rischiare di aspettare dei mesi per scoprire di avere una casa già abbastanza efficiente e di non riuscire a migliorarla ulteriormente di due classi energetiche senza effettuare lavori davvero invasivi o senza avere i permessi per farlo
  • non vuoi esporti al rischio e alla noia di rigorosi accertamenti da parte delle autorità che potranno verificare a posteriori i tuoi requisiti per il diritto alla super detrazione.

Se ti ritrovi in uno di questi casi, puoi realizzare comunque e subito l’impianto fotovoltaico che desideri, senza subordinarlo ad altre condizioni.

Ottieni subito lo sconto in fattura del 50%

Oggi puoi chiedere al tuo fornitore di applicare lo sconto in fattura del 50%, pari alla detrazione fiscale a cui avresti diritto con l'ecobonus già in vigore. In questo modo non devi pagare per intero il costo dell’impianto ed eviti di aspettare dieci anni per recuperare il 50% col credito di importa IRPEF.

Chiamaci al 3913265141 per scoprire come risparmiare e ottenere subito il tuo impianto a metà prezzo!

Oppure compila il modulo QUI per essere ricontattato da un nostro responsabile.

Condividi

Commenti (0)

Commenta per primo