- Pacchetto
Kit Fotovoltaico 4 kWp con Accumulo 5 kWh con Inverter Solis e Batterie Dyness
- Pacchetto
Kit Fotovoltaico 4 kWp con Accumulo 5 kWh con Inverter Solis e Batterie Dyness
list Sommario
Elenco dei componenti
Prezzo base | Kit Fotovoltaico 4 kWp con Accumulo 5 kWh con Inverter Solis e Batterie Dyness | 3.234,04 € | ||
Aggiungi le Strutture di Sostegno |
| |||
Product with this customization | 3.234,04 € |
Kit fotovoltaico Monofase completo da 4 kWp e accumulo da 5 kWh con inverter Solis e batterie Dyness adatto anche per funzionamento a isola off-grid composto da:
- LEAPTON 500 Wp Modulo Fotovoltaico Bifacciale N-Type Monocristallino LP182*182-M-60-NB Double Glass Black Frame garanzia 25 anni sul prodotto, 30 anni sulla potenza lineare
- Struttura di sostegno e fissaggio per posa su tetto a falda o su tetto piano
- Solis inverter 4,6 kW ibrido monofase S5-EH1P4.6K-L - incluso meter monofase ed estensione garanzia a 10 anni
- Solis WiFi stick per inverter
- Dyness batteria d'accumulo al litio ferro fosfato 5,12 kWh 51,2V DL5.0C. Garantita > 6000 cicli
- Kit elettrico 1 fase, 2 stringhe, 25 amp
Il prezzo è comprensivo di Eco-Contributo RAEE per Smaltimento Moduli Fotovoltaici (D.L. 49-2014)
Al prezzo è stata applicata l’IVA Agevolata 10%, applicabile ai kit fotovoltaici e singoli componenti (es. pannelli solari, batterie d’accumulo, inverter etc) per la realizzazione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile destinato agli utilizzatori finali. Per poter applicare l'IVA al 10% sarà necessario compilare e inviare ad amministrazione@efficasa.it una dichiarazione (scaricabile da questa pagina) in cui si attesta che i prodotti acquistati verranno inclusi in un impianto soggetto ad agevolazione.