• Solo online
  • Offerta!
  • Nuovo

Installazione Standard Batteria d'Accumulo Fotovoltaico in Retrofit (fino a 3 moduli)

Installazione Standard Batteria d'Accumulo Fotovoltaico
  • Solo online
  • Offerta!
  • Nuovo

Installazione Standard Batteria d'Accumulo Fotovoltaico in Retrofit (fino a 3 moduli)

Servizio di Installazione Standard Batteria d'Accumulo Fotovoltaico in retrofit su impianto fotovoltaico esistente (primi tre moduli).

’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

Scorri giù per maggiori dettagli
S02-003
Disponibile
800,00 €
IVA inclusa

Servizio di Installazione Standard Batteria d'Accumulo Fotovoltaico in retrofit su impianto fotovoltaico esistente.

Questo servizio comprende l'attività di installazione e messa in funzione di una batteria di accumulo fotovoltaico su impianto esistente. Il servizio limitato all'installazione dei primi 3 moduli batteria. Per i successivi occorre acquistare il servizio di installazione integrativo.

Include:

  • Installazione e collegamento batteria d'accumulo e accessori correlati (fino a 3 moduli batteria)
  • Collaudo e autotest
  • Rilascio certificato di conformità

Non comprende (da verificare dopo sopralluogo):

  • Noleggio di gru, cestelli elevatori o altre piattaforme aeree
  • Opere edili accessorie inclusi scavi, tubazioni interrate, tracce nei muri.
  • Opere di sicurezza speciali incluse balaustre e linee vita ove necessarie
  • Installazione di amplificatori del segnale wi-fi e stesura di cavi LAN
  • Adeguamento a norma dell'impianto esistente, inclusa messa a terra
  • Eventuale installazione di componenti aggiuntive non comprese nel kit (es: dispositivo di protezione interfaccia esterno)

NB: per acquistare il servizio occorre selezionare l'aliquota IVA applicabile dal selettore sopra. Per usufruire dell’IVA agevolata al 10% è necessario che l'acquisto del servizio sia congiunto a un impianto fotovoltaico completo. Per acquistare il solo servizio occorre applicare l’IVA al 22%.