Servizio Attivazione Funzione Anti-Blackout su Tesla Powerwall

Tesla Powerwall Gateway Backup 2 Chiavi in Mano

Servizio Attivazione Funzione Anti-Blackout su Tesla Powerwall

Implementazione chiavi in mano funzione anti-blackout su Tesla Powerwall con Backup Gateway 2. Include: protezione interfaccia esterna certificata da Efficasa, accessori elettrici e installazione. Vendibile solo insieme al prodotto Tesla Powerwall.

Scorri giù per maggiori dettagli
Disponibile
690,00 €
IVA inclusa

EFFICASA È INSTALLATORE CERTIFICATO TESLA (Tesla Certified Installer)

Servizio chiavi in mano di implementazione funzione anti-blackout su sistema di accumulo Tesla Powerwall e componente Backup Gateway 2.

ATTENZIONE: il servizio può essere fornito solo ed esclusivamente insieme all'acquisto e installazione di Tesla Powerwall + Gateway 2. Non è vendibile separatamente.

La configurazione chiavi in mano include: dispositivo protezione di interfaccia esterna certificata da Efficasa, accessori elettrici e installazione.

Il Backup Gateway 2 del Sistema Tesla Powerwall consente la gestione e il monitoraggio dell’energia in autoconsumo e in modalità backup.

Quando il Powerwall funziona in backup, il Backup Gateway 2 controlla la connessione alla rete, rilevando automaticamente interruzioni improvvise di alimentazione (blackout) e fornendo la transizione al funzionamento in isola.

Il Backup Gateway 2 comunica direttamente con l'unità Powerwall, permettendo il monitoraggio dell'uso dell'energia domestica e la gestione dell’energia di riserva destinata al backup da qualsiasi dispositivo mobile attraverso l'app Tesla.


Specifiche tecniche Backup Gateway

Tensione CA (Nominale): 100 V–240 V (Fase-Neutro) / 200 V–440 V (Fase-Fase)
Tipo di alimentazione: Monofase, Trifase
Modularità: supporta fino a 10 unità Powerwall
Interfaccia utente: App Tesla o Interfaccia locale
Modalità di funzionamento: autoconsumo e backup
Garanzia: 10 anni

tesla-installatore-certificato

*****

Al prezzo è stata applicata l’IVA Agevolata 10%, applicabile ai kit fotovoltaici e singoli componenti (es. pannelli solari, batterie d’accumulo, inverter etc) per la realizzazione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile destinato agli utilizzatori finali. Per poter applicare l'IVA al 10% sarà necessario compilare e inviare ad amministrazione@efficasa.it una dichiarazione (scaricabile da questa pagina) in cui si attesta che i prodotti acquistati verranno inclusi in un impianto soggetto ad agevolazione.

*La Pronta Spedizione è soggetta a previa verifica disponibilità di magazzino.





Potrebbe interessarti anche

Commenti (0)