• Solo online
  • Offerta!
  • Nuovo

Inverter Ibrido SolarEdge 2,2-10 kW Monofase Home Hub SE10000H-RWSKBF57

  • Solo online
  • Offerta!
  • Nuovo

Inverter Ibrido SolarEdge 2,2-10 kW Monofase Home Hub SE10000H-RWSKBF57

INV-SLEDGE-10000H-RWSKBF57
PRONTA CONSEGNA
680,00 €
IVA inclusa Spedito in 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento

Acquistando questo prodotto puoi raccogliere fino a 680 punti fedeltà. Il totale dei punti è 680 punti che può essere convertito in un buono di 6,80 €.


Inverter Ibrido SolarEdge 2,2-10 kW Monofase Home Hub SE10000H-RWSKBF57 Multi range.

Inverter monofase SE10000H-RWSKBF57 per applicazioni storage e backup (richiede interfaccia backup esterna opzionale). Inverter con potenza AC selezionabile dall'installatore nelle taglie tra 2,2 e 10 kW tramite app SolarEdge Go. Wi-Fi interna.

  • Unico codice per tutte le varie potenza tra 2,2 e 10 kW
  • Efficienza ponderata fino al 99% con sovradimensionamento CC fino al 200%;
  • Monitoraggio a livello di modulo e visibilità completa dello stato della batteria, della produzione e dei dati di autoconsumo;
  • Funzioni di sicurezza avanzate con protezione integrata contro i guasti da arco elettrico.
  • Installazione ottimizzata con tecnologia HD-Wave
  • Progettato specificamente per funzionare con gli ottimizzatori di potenza
  • Installazione sia per esterni sia per interni
  • Inverter a tensione fissa per stringhe più lunghe
  • Messa in servizio dell'inverter rapida e semplice direttamente da smartphone tramite SolarEdge SetApp
  • Dimensioni estremamente ridotte, peso contenuto e installazione facilitata
  • Monitoraggio integrato a livello di modulo
  • Elevata affidabilità

Al prezzo stata applicata l'IVA Agevolata 10%, applicabile ai kit fotovoltaici e singoli componenti (es. pannelli solari, batterie d'accumulo, inverter etc) per la realizzazione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile destinato agli utilizzatori finali. Per poter applicare l'IVA al 10% sarà necessario compilare e inviare ad amministrazione@efficasa.it una dichiarazione (scaricabile da questa pagina) in cui si attesta che i prodotti acquistati verranno inclusi in un impianto soggetto ad agevolazione.

*La Pronta Consegna soggetta a previa verifica delle disponibilità di magazzino al momento dell'acquisto.